Pellegrino di Maria: atto secondo!

Il tema di questo piccolo librino stile "breviario" che da oggi esce ufficialmente al pubblico, rimane lo stesso: camminare e viaggiare per santuari alla ricerca della Mamma Celeste e sicuramente il filo rosso che legherà le mie piccole opere sarà sempre questo.
Se pur il titolo forse non è degno di un povero pellegrino come me (forse si addice per i veri studiosi di mariologia), in questo breve scritto ho voluto ripercorrere alcune delle tappe della vita terrena della Madonna, intrecciando il tutto con santuari, reliquie e naturalmente preghiere in maniera molto semplice.
Un breve viaggio che anche questa volta mi ha portato a scoprire posti che non conoscevo, storie meravigliose, luoghi di spessore spirituale che hanno reso il tutto più affascinate e paradisiaco!
E come per il mio primo libro, anche per questa mia seconda creazione, il mio augurio è sempre lo stesso: che qualcuno, leggendo le pagine di questo libro, possa sentire, avvertire la stessa voglia che ha animato il mio spirito viaggiatore e recarsi tra questi luoghi e magari avvicinarsi a Maria, avvicinarsi al Signore, unica vera meta di questo nostro lungo viaggio chiamato VITA!
Prima di salutarvi, permettetemi di ringraziare pubblicamente ancora una volta mia moglie Laura per tutto il sostegno e l'amore che non mi fa mai mancare, il mio editore Maurizio per il prezioso supporto ed infine tutte le persone che con stima ed affetto sincero mi seguono e che hanno apprezzato fin da subito la "missione" che ho abbracciato!
A tutti voi auguro una buona lettura e chiaramente...IL VIAGGIO CONTINUA...
Per ordinare il mio nuovo libro: https://pubblicailtuolibro.com
